€ 0,00 - 0 item(s)

You have no items in your shopping cart.

Parti Per MINI

MINI

Vettura di segmento B prodotta dal produttore BMW a partire dall'anno 2001. Il suo design è stato creato da Frank Stephenson, ispirata alla Mini originale che è stata lanciata sul mercato nel 1959. Questo marchio è commercializzato in modo indipendente per BMW, insieme con il Mini Cauntryman che è prodotto in Graz, Austria. E ' stato presentato al pubblico al motor show di Parigi nel 2000. Il reestilización della MINI è stato presentato al pubblico nel novembre del 2006, oltre alle modifiche estetiche, significava una sostituzione di tutti i motori e i miglioramenti nella sicurezza passiva.

La Mini è stata avviata la produzione, con il corpo Hatchback a tre porte e due porte roadster. A differenza della vettura originale, in cui la corrente ha un portellone che si apre verso l'alto e comprende la finestra posteriore.

Negli ultimi modelli è la variante della famiglia, presentata ufficialmente al Salone di Francoforte 2007 con il nome di Mini Clubman. Si tratta di un modello a cinque posti, con una porta sul lato sinistro e due sul lato destro, e la porta posteriore è di due ante con apertura pivot.

a partire dal 2007, tutti i motori sono stati sostituiti. Il gas è stato sviluppato congiuntamente da BMW e PSA Peugeot-Citroen Gruppo, e ha quattro valvole per cilindro e fasatura variabile. Il Diesel è di origine PSA Peugeot-Citroën e dispone di 1.6 litri di cilindrata, iniezione diretta common-rail, intercooler e quattro valvole per cilindro; sviluppa una potenza massima di 90 CV o 109 HP.

La MINI ha ottenuto due riconoscimenti per competere in prove di rally. Una versione World Rally Car e Super 2000. Entrambe le versioni sono molto simili e dispongono di un motore 1.6 turbo e trazione integrale.